L’Ambito Territoriale di Troia comunica che il giorno Martedì 3 Aprile 2018 alle ore 16,00 presso la Sala Consiliare del Comune di Troia, alla Via Regina Margherita n. 80, si terrà l’Assemblea per l’avvio del Percorso di progettazione partecipata per la stesura del Piano Sociale di Zona 2018-2020
come previsto dalla L.R. n.19/2006, dal R.R. n.4/2017 e s.m. e i. e dalla D.G.R. del 28/12/2017 n.2324. Sono invitati a partecipare i rappresentanti dei Comuni dell’Ambito, della Provincia, della ASL FG e del Distretto sociosanitario n.4, del Dipartimento di Salute Mentale, del Dipartimento delle Dipendenze Patologiche, dei Consultori della ASL FG, delle OO.SS., dei Patronati, degli Istituti Scolastici di ogni ordine e grado, dei Centri per l’Impiego, dei Centri di Giustizia Minorile, del Tribunale per Minorenni, dell’U.E.P.E., nonché i rappresentanti delle Associazioni di categoria, degli Ordini Professionali, del Privato sociale (Organismi di rappresentanza del Volontariato e della cooperazione sociale, Associazioni di Volontariato e di promozione Sociale, Consorzi e Cooperative Sociali), degli Oratori, della Caritas Diocesana, delle Associazioni delle Famiglie e della cittadinanza attiva, i cittadini. Nell’Assemblea per l’avvio del Percorso di progettazione partecipata per la stesura del Piano Sociale di Zona dell’Ambito territoriale di Troia 2018-2020 verrà istituito il Tavolo di progettazione partecipata, articolato per Aree strategiche di intervento. I Tavoli di progettazione partecipata si terranno con il seguente Calendario:
Martedì 3 Aprile 2018 – ore 16,00 presso Sala Consiliare del Comune di Troia
Incontro con le Organizzazioni Sindacali Confederali.
Martedì 3 Aprile 2018 – ore 18,00 presso Sala Consiliare del Comune di Troia
Tavolo di progettazione partecipata Aree strategiche di intervento
Povertà, Inclusione sociale, Maltrattamento e Violenza.
Giovedì 5 Aprile 2018 – ore 16,00 presso Sala Consiliare del Comune di Troia
Tavolo di progettazione partecipata Aree strategiche di intervento
Minori, Famiglie, Conciliazione dei tempi, Welfare d’accesso, Immigrati.
Giovedì 5 Aprile 2018 – ore 18,00 presso Sala Consiliare del Comune di Troia
Tavolo di progettazione partecipata Aree strategiche di intervento
Integrazione sociosanitaria e non autosufficienze (Anziani, Disabilità, Salute Mentale), Dipendenze patologiche.
Ogni intervento o proposta progettuale avanzati nel corso dei Tavoli di Progettazione partecipata, affinché vengano riportati a verbale, dovranno essere riportati su una scheda di sintesi scaricabile al seguente link: http://www.pianosocialetroia.it/Portals/23/xBlog/uploads/2019/3/4/SchedaSintesi_Tavoli.pdf, e consegnata firmata al personale dell’Ufficio di Piano, che provvederà ad inserire l’intervento o proposta progettuale nel verbale.