Ultime News

COMUNICATO PRO.V.I. – Approvato Avviso candidature Associazioni

Pubblicato il

A partire dalle ore 12.00 del 02 Marzo 2020 sarà possibile presentare le domande di manifestazione d'interesse da parte delle Associazioni di volontariato o di promozione sociale per candidarsi alla gestione e costruzione dei Progetti di Vita Indipendente (PRO.V.I.) e Progetti di vita indipendente per il Dopo di noi (PRO.V.I. DOPO DI NOI L.n. 112/2016)di cui alla Determina dirigenziale n. 37 del 27.01.2020 con la quale si approva il nuovo Avviso pubblico per la selezione dei beneficiari di PROVI e PROVI Dopo di NOI.
Nella sezione "Determinazioni Dirigenziali" è visualizzabile la Determina dirigenziale n. 086 del 07.02.2020 con la quale si approva l' Avviso pubblico per la l'abilitazione delle Associazioni di volontariato o di promozione sociale.

Finalità dell'Avviso

Con riferimento alla costruzione dei progetti di vita indipendente anche per persone senza il supporto familiare , ferma restando la libera scelta dell’utente nella scelta dell'Associazione o del Centro di Domotica sociale a cui rivolgersi per avere informazioni, richiedere assistenza e supporto, e al fine di promuovere e garantire, la più ampia accessibilità alla misura del Provi/Provi dopo di noi da parte dell’utenza ,con AD 086/2020 è stato adottato l'Avviso pubblico per l'acquisizione delle manifestazioni di interesse per stabilire criteri omogenei per l'abilitazione delle Associazioni presenti sull'intero territorio regionale alla gestione delle istanze della piattaforma dedicata alla misura del Pro.v.i e del Pro.v.i Dopo di noi e all'accompagnamento dei beneficiari nella costruzione qualificata dei singoli progetti di autonomia così come disciplinati dalle linee guida di cui all'AD 087/2020 . Presentazione delle istanze
L'istanza deve essere presentata esclusivamente on-line cliccando qui http://bandi.pugliasociale.regione.puglia.it – "PROCEDURE TELEMATICHE – Accreditamento".
La compilazione on-line dell'istanza può avvenire a partire dalle ore 12,00 del 02 Marzo 2020. La presentazione dell’istanza prevede obbligatoriamente:

• credenziali SPID – Sistema di Identità Digitale – Livello 2 del Legale rappresentante dell’Associazione;
  • una casella di posta elettronica certificata (PEC) intestata al rappresentante legale dell'Associazione, ovvero alla associazione stessa;
  • firma digitale del Legale Rappresentante.

Per tutte le informazioni riguardanti SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) è possibile consultare il sito https://www.spid.gov.it/
Per richiedere informazioni sull'Avviso è possibile rivolgersi al Responsabile del procedimento esclusivamente mediante l'invio di richieste all’indirizzo di posta elettronica: m.pellicano@regione.puglia.it  ovvero consultare il sito http://bandi.pugliasociale.regione.puglia.it dove sarà cura della Regione pubblicare periodicamente una raccolta aggiornata di risposte a FAQ.

| Categoria: | Visite: (1429) | Indietro

Archivio News

Cerca nell'archivio

Cerca tramite parola chiave o frase

Cerca per data di pubblicazione

Newsletter

Registrandosi alla Newsletter del sito è possibile ricevere gli aggiornamenti delle ultime news pubblicate.

Privacy | Cancellati

Webmail

Accesso alla Webmail degli operatori del Piano Sociale di Zona inerente l'Ambito Territoriale di Troia.

VAI >>

Contatta l'Ambito

L'Ufficio di Piano può essere contattato ai seguenti numeri e recapiti di posta elettronica e PEC:

Indirizzo: Via Regina Margherita, 80
Città: Troia (FG) - CAP: 71029