Ultime News

06

Avviso Pubblico per la domanda di "Buoni servizio anziani e disabili" relativo alla I^ annualità operativa 20213/2024

Pubblicato il

Alcune precisazioni:

  • Il "nuovo" buono servizio potrà essere richiesto in misura di UN SOLO buono per ogni disabile/ anziano; il richiedente potrà scegliere se avvalersi solo di una prestazione a ciclo diurno( con buono servizio) o solo di una prestazione domiciliare( con buono servizio). Nessun divieto rispetto alla possibilità di cumulare prestazioni domiciliari erogate da Ambiti/ comuni con prestazioni domiciliari garantite dal "buono servizio"
  • Le domande potranno essere presentate on-line sulla piattaforma telematica dedicata all'indirizzo https://www.sistema.puglia.it/portal/page/portal/SolidarietaSociale/Buoni/Servizio2022
  • Prima di presentare le domande le famiglie dovranno provvedere a generare i CODICI FAMIGLIA seguendo le istruzioni del manuale pubblicato sulla piattaforma

Tipologie di servizio presenti sul catalogo telematico dell'offerta per le quali richiedere accesso:

  • STRUTTURE A CICLO DIURNO
  • SERVIZI DOMICILIARI

Requisiti:

  • possesso PAI in corso di validità;
  • possesso Scheda di Valutazione Sciale del caso(SVS) in corso di validità
  • ISEE ORDINARIO del nucleo familiare in corso di validità non superiore ad Euro 40.000,00
  • nel solo caso di disabili adulti e anziani non- autosufficienti ISEE RISTRETTO in corso di validità non superiore ad Euro 10.000 nel caso disabilità e non superiore ad Euro 20.000 nel caso di anziani non-autosufficienti over 65.
| Categoria: | Visite: (415) | << TORNA ALLE NEWS

Cerca notizie e comunicati

Cerca tramite parola chiave o frase

Cerca per data di pubblicazione