Il presente Avviso esplorativo, a mezzo di manifestazione di interesse, non è vincolante per l’Ente ed è finalizzato all’individuazione di operatori economici da invitare a successiva procedura (lettera d’invito-RdO) per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 50 comma 1 lett. b) D. Lgs. 36/2023.
L’importo del servizio predetto è fissato in € 30.000,00 comprensivi di I.V.A., se dovuta. L’appalto avrà la durata di mesi 18 (diciotto), con decorrenza presunta dal 01/04/2024.
I soggetti interessati, in possesso dei requisiti richiesti, possono presentare la propria domanda di partecipazione compilando il modulo allegato, sottoscritto dal Legale Rappresentante, ed i relativi eventuali sub-allegati.
il termine è indicato in 10 giorni per ragioni di urgenza, in quanto trattasi di servizio essenziale.
La domanda di partecipazione dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12:00 del giorno 15/03/2024, tramite pec: protocollo@comune.troia.fg.it.
L’oggetto dell’istanza dovrà recare la seguente dicitura: “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN SOGGETTO A CUI AFFIDARE IL SERVIZIO DI CENTRO ANTIVIOLENZA”.
Alla domanda di partecipazione, resa sotto forma di autocertificazione ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000, dovrà essere firmata digitalmente allegata copia fotostatica leggibile, fronte e retro, del documento di identità in corso di validità del sottoscrittore.
La domanda di partecipazione deve essere firmata, a pena di irricevibilità, dal legale rappresentante dell’impresa o dal suo procuratore ed in tal caso va allegata copia conforme all’originale della relativa procura da cui si evincono i poteri di rappresentanza. Saranno parimenti irricevibili le manifestazioni di interesse prive di sottoscrizione.
Non saranno ammesse le manifestazioni di interesse pervenute oltre il termine stabilito.